Due amichevoli per l’Italia
L’Italia femminile di basket è pronta a scendere sul parquet per due amichevoli di alto livello, in vista dell’Europeo che prenderà il via tra una settimana e che sarà possibile seguire su Sky Sport e in streaming su NOW.
Per le Azzurre di coach Lino Lardo doppio impegno a Valencia per affinare la preparazione in vista dell’appuntamento continentale. Avversarie la Turchia e la Spagna, come l’Italia ammesse alla fase finale del FIBA EuroBasket Women, in programma dal 17 al 27 giugno in Francia e Spagna.
E se nel calcio domani l’Europeo verrà aperto da Italia-Turchia, il caso vuole che, quasi in contemporanea, si giochi pure un’Italia-Turchia nel basket femminile, anche se a livello di amichevole, con le due nazionali sul parquet a partire dalle ore 20.30.
Diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW. 24 ore dopo, Azzurre nuovamente in campo nella città spagnola, stavolta per sfidare le padrone di casa della Spagna. Anche in questo caso, palla a due alle ore 20.30 e diretta sempre su Sky Sport Arena e in streaming su NOW.
Venerdì 11 giugno ore 20.30 Italia-Turchia Sky Sport Arena diretta (commento Geri De Rosa e Laura Macchi)
Sabato 12 giugno ore 20.30 Spagna-Italia Sky Sport Arena diretta (commento Geri De Rosa e Silvia Gottardi)
(disponibile su Sky Go, anche in HD)