Battipaglia si regala il “colpo” Tassinari
Il Natale è notoriamente un periodo caratterizzato dai regali e la O.ME.P.S. Battipaglia ha deciso di fare a se stessa ed ai propri tifosi un regalo bellissimo, aggiungendo al roster biancoarancio una giocatrice dalle numerose e notevoli qualità.
Si tratta di Elisabetta Tassinari che, a partire da oggi, entra ufficialmente a far parte del roster a disposizione di coach Serventi.
Nata a Cento il 28 gennaio del 1994, Elisabetta è una guardia dalle importantissime qualità tecniche, molto brava in fase realizzativa (spiccata la propensione nelle conclusioni dalla distanza) nonché atleta di straordinaria professionalità che ovunque ha messo a disposizione, generosamente, impegno, sacrificio e dedizione.
Del resto, la sua carriera, svoltasi ad altissimi livelli e in società molto prestigiose, parla chiaro: basti dire che quello che inizia oggi è il quarto capitolo di Elisabetta in massima serie, categoria che ha già calcato (sempre egregiamente), alla Virtus Bologna, a San Giovanni Valdarno ed al Brixia Basket.
La PB63 fa chiaramente capire che un girone di andata di spessore non ne ha certamente appagato le ambizioni e che punta a disputare da protagonista anche il girone di ritorno.
Esordio sabato prossimo a Battipaglia dove arriva l’ Alpo Basket, palla a due alle ore 20:30.
Credit photo: Carlo Ferrara Fotografo