Non c’è due senza tre: Dinamo e Chain On insieme nella stagione 2024-2025
Rinnovata l’intesa per il terzo anno consecutivo: le opportunità di sponsorizzazione della Dinamo Sassari ancora negoziabili online su Chainon, il digital marketplace delle sponsorizzazioni
CHAINON, il digital marketplace delle sponsorizzazioni, e DINAMO SASSARI, dopo due anni di proficua collaborazione, hanno rinnovato l’accordo di partnership anche per la stagione 2024/25. Anche quest’anno, quindi, le sponsorizzazioni dei Giganti saranno acquistabili su ChainOn: con pochi click, imprese italiane ed estere potranno conoscere, approfondire, negoziare e sottoscrivere online le opportunità proposte dal club scendendo così in campo al fianco dei biancoblu.
DINAMO È LA SARDEGNA: IN ITALIA E NEL MONDO. Sono 689.000 i tifosi della Dinamo Sassari in Italia (una numerosità quasi pari alla metà della popolazione sarda!), un numero in costante aumento negli ultimi anni, con una crescita del +59% dal 2015 ad oggi (fonte: StageUp/Ipsos). Questo dato, particolarmente significativo, offre alle aziende l’opportunità di legare il proprio nome ad uno dei club nella Top 10 per numero di fan considerando la Serie A sia di calcio che di basket: un‘eccellenza sarda a livello nazionale e internazionale. Per un’azienda, unirsi alla Dinamo significa comunicare in Regione attraverso uno dei media più efficaci ed efficienti e, al tempo stesso, avere una vetrina ideale per crescere e raggiungere il mercato italiano e internazionale affiancando uno dei portabandiera della Sardegna.
ACQUISTARE SPONSORIZZAZIONI SU CHAINON È SEMPLICE. Le aziende italiane ed internazionali potranno acquistare i pacchetti sponsorizzativi dopo la registrazione gratuita sul marketplace. I numerosi e innovativi pacchetti sono pensati anche per budget di micro e piccole imprese oltre che di liberi professionisti e prevedono, tra l’altro, visibilità del marchio sponsor durante le partite al Pala Serradimigni, possibilità di avere comunicazione sui social del Club, presenza alle gare a due passi dai campioni biancoblu in posti vip e con accesso all’area ospitalità. Il servizio clienti di ChainOn assisterà ogni impresa interessata anche telefonicamente rispondendo ad ogni esigenza sia di navigazione che di approfondimento delle offerte.
TECNOLOGIA PER CONOSCERE E NEGOZIARE LE SPONSORIZZAZIONI. Conoscere le opportunità di sponsorizzazione e concludere un accordo su ChainOn è facile, veloce e sicuro. Le aziende, una volta approfondite e, se di interesse, negoziate le opportunità, possono concludere l’acquisto in sicurezza in pochi minuti, grazie alla tecnologia avanzata basata su blockchain e intelligenza artificiale. Ogni accordo è formalizzato con contratti digitali direttamente con i club venditori e senza alcuna commissione del marketplace a carico dell’acquirente. Il tutto, beneficiando dei vantaggi fiscali: l’investimento in sponsorizzazione è interamente deducibile dal reddito d’impresa e, sino al 15/11/24 utilizzando il Credito D’Imposta, come stabilito dal Decreto legge num.113 del 9 agosto 2024.
Per ulteriori informazioni, visita www.chainon.it/dinamosassari
Giovanni Palazzi – Founder e Ceo ChainOn
“Siamo davvero felici di annunciare il proseguimento della nostra partnership con la Dinamo Sassari. Questo sodalizio, giunto al suo terzo anno, testimonia la volontà di crescere insieme e raggiungere traguardi ambiziosi. La Dinamo è una società che rappresenta un’intera isola, un simbolo di passione e impegno con cui collaborare significa, prima di tutto, condividere valori sportivi, sociali e di innovazione. Insieme, vogliamo rendere le sponsorizzazioni più moderne, accessibili e trasparenti, offrendo a tutte le aziende, dalle micro imprese alle multinazionali, la possibilità di acquistare sponsorizzazioni con contenuti al passo con i tempi, oltre che acquistabili in maniera facile, veloce, sicura e conveniente”.
Stefano Sardara – Presidente Dinamo Sassari
“Per il terzo anno di fila siamo felici e orgogliosi di confermare la proficua collaborazione con ChainOn: la condivisione di valori e una vision comune sono alla base di questa partnership. Proseguiamo questo cammino, intrapreso nella stagione 2022-2023, consapevoli che partecipiamo attivamente a una nuova concezione di sponsorizzazione: dinamica, trasparente e all’avanguardia. Dinamo e Chain On guardano al futuro nella stessa direzione, sensibili ai temi di grande attualità e consapevoli che solo facendo rete si può crescere in maniera proficua e intelligente, aprendo a nuove forme di business che vanno di pari passo con la modernità. Chain On ha ben interpretato il legame a doppio filo con la nostra terra e noi siamo felici di collaborare con chi dimostra sensibilità verso i valori fondanti del nostro club”.
CHAINON (www.chainon.it) è il marketplace internazionale delle sponsorizzazioni facile, veloce, sicuro e trasparente. Permette l’incontro virtuale e disintermediato, la negoziazione e la sottoscrizione di accordi tra venditori (come società sportive, federazioni, organizzatori di eventi, operatori culturali e ambientali) e investitori (sponsor, agenzie) che vogliono far conoscere il loro brand cogliendo opportunità di comunicazione, impatto sociale, sostenibilità, inclusività e attenzione alla parità di genere. Il marketplace è basato su Algoritmi Proprietari, Blockchain e Intelligenza Artificiale ed opera in un mercato che nel Mondo vale oggi oltre $ 102 miliardi.