La MB batte anche la Cavese
Un’altra serata positiva, un’altra serata che conferma chi è la capolista del girone C del campionato Divisione Regionale 1. Non si ferma e non vuole fermarsi la MB Sporting Club targata Supernova.
Sul proprio campo i rossoneri giocano una gara matura contro il Basket Cavese, che vuol dire sempre avanti nel punteggio e gestione della partita prima di sferrare il colpo decisivo. Andiamo con ordine. Pronti via e Cascio e Vani danno la prima spallata importante alla gara, poi il resto lo fa la panchina e così ecco che si arriva sul 24-15 dopo i primi dieci minuti di gioco. Un gap che non diminuirà mai più con il proseguo del match, anzi nella ripresa la MB mette la quinta e scappa via senza più permettere ai campani di poter restare in scia.
Un canestro dopo l’altro capitan Zappalà e compagni costruiscono il 95-65 finale e si godono così la quinta vittoria consecutiva.
MB SPORTING CLUB-BASKET CAVESE 95-65 (24-15, 43-31, 64-49) Maccarese: Zappalà 7, Cascio15, Pasquinelli 16, Peroni, Guadagnini 3, Taraddei 19, Maduka 4, Vani 18, Clavarino 8, Ukmar 5.