LA VELCOFIN INTERLOCKS VICENZA PIAZZA GIULIA TOGLIANI IN CABINA DI REGIA
Continua senza sosta il mercato della Velcofin Interlocks Vicenza: la società berica, dopo aver sottoscritto l’arrivo in squadra di Pellegrini giusto martedì, è lieta di annunciare l’arrivo a roster di Giulia Togliani, playmaker dalla lunga esperienza in A2, l’anno passato in campo con la San Giorgio MantovAgricoltura. Con l’ingaggio di Togliani, originaria proprio del territorio mantovano, sale a nove il computo delle giocatrici a disposizione di coach Claudio Rebellato.
Dopo gli inizi da giovanissima proprio alla San Giorgio Mantova, Giulia Togliani è cresciuta cestisticamente nel vivaio della Reyer Venezia, dove ha conquistato la bellezza di cinque campionati giovanili e ottenuto diverse convocazioni nelle nazionali di categoria. Successivamente, ha vestito la casacca di Cremona e poi quella di Torino, disputando due stagioni in A1 con le piemontesi. Quindi, una stagione a San Giovanni Valdarno prima del rientro alla casa base e altre due stagioni con la San Giorgio Mantova. Ora, il desiderio di testarsi in una nuova avventura e quale piazza migliore della Velcofin Interlocks Vicenza.
Togliani porta alla causa vicentina sapienti letture del gioco, garantendo buona circolazione di palla e tanti assist per le sue compagne di squadra. Il mercato biancorosso comunque non è ancora finito: già la settimana prossima sono attese altre novità.