La Supernova pronta a ricevere Ferentino
Coach Bonora: “Vogliamo continuare a vincere”.
Il ciclo delle tre gare in una settimana si avvicina alla sua conclusione, accadrà esattamente domani quando la Supernova Fiumicino riceverà al Pala Supernova il Basket Ferentino (palla a due alle 18:00). La sfida in programma a Passoscuro si giocherà a porte chiuse.
Le dichiarazioni di coach Bonora alla vigilia: “Affronteremo un roster di valore, che per qualità non dovrebbe stare nell’attuale posizione di classifica. Da quando ha inserito Rullo al suo interno ha iniziato un percorso positivo, e di sicuro vorrà fare bene contro di noi domani sera. Ma anche noi vogliamo fare bene, vogliamo continuare a vincere. Tutto questo consapevoli del fatto che dobbiamo continuare a migliorare. Nello specifico contro Ferentino sarà fondamentale comprendere sin da subito che tipo di partita fare, senza mai dimenticare che tutto dovrà partire dall’aggressività”.
Diretta streaming: la gara di domani, così come tutte le partite della stagione, sarà trasmessa live sul canale Facebook “Supernova Fiumicino”.