MOMO APRE LE PORTE AL PROGETTO MAGIC SHARK CON L’ACADEMY!
L’Oleggio Basketball allarga ancora i suoi orizzonti e raggiunge Momo! Proprio così, un progetto fortemente voluto dalla società biancorossa con i presidenti Mauro Giani e Massimiliano Bonini, dal sindaco di Momo Sabrina Faccio e dall’intera amministrazione, un progetto ideato e pensato in questi mesi dal direttore generale Andrea Annese insieme agli istruttori Andrea Prato, responsabile tecnico dell’intero settore e a Domenico Brisio, che sarà il referente del progetto locale. La volontà comune è quella di creare una nuova proposta sportiva per le bambine e per i bambini di Momo e delle realtà limitrofe.
Il primo openday sarà il prossimo giovedì 19 ottobre nella palestra di Momo e gli allenamenti saranno ogni martedì e ogni giovedì (presto saranno forniti tutti i dettagli). Per informazioni contattare il responsabile Andrea Prato al 393.4287370.
“Abbiamo trovato il giusto feeling con il sindaco e con l’amministrazione comunale di Momo, – commenta Annese – ma soprattutto la volontà di dare continuità e solidità a un progetto che si basa su una disciplina ritenuta completa da tutti in ambito sportivo, in quanto tra le più formative in tema di apprendimento e sviluppo delle capacità motorie nei bambini. L’ambizione è quella di diventare negli anni un vero e proprio punto di riferimento sportivo per le famiglie, un ambiente sano in cui i propri figlie e figli possano crescere e imparare l’importanza delle regole e dello stare assieme, condividendone spazi, tempo e obiettivi, valori questi di primaria importanza e soprattutto condivisi con l’intera amministrazione comunale”.
Per i futuri atleti uno staff di professionisti: “I nostri istruttori hanno alle spalle parecchi anni di gavetta, fatta di parecchie esperienze e molte ore di formazione, Andrea Prato e Domenico Brisio hanno la qualifica di istruttori nazionali. Saranno proprio loro i referenti del nostro ambizioso progetto. Un grazie al sindaco Sabrina Faccio e a tutta l’amministrazione comunale di Momo per aver voluto pensare e condividere un simile progetto: siamo già pronti a rimboccarci le maniche buttandoci a capofitto sul lavoro che ci aspetta”.