MB Maccarese riconferma il play Ukmar
Il rossonero: “Contento di restare”.
Tante novità, che proseguiranno ovviamente nei prossimi giorni, ma anche tante riconferme. Importanti. Dalle quali ripartire, con grande convinzione.
La MB Sporting Club, infatti, non vuole tagliare i ponti con il passato, anzi anche da quello che è stato costruito nel recente passato vuole ripartire in vista del futuro. Il primo esempio in tal senso è il play-guardia classe 2000 Luca Stian Ukmar, il prodotto del settore giovanile di Maccarese è il secondo componente del roster rossonero 2023-24.
Reduce da una stagione da 22 punti di media a partita con la MB, Ukmar va ora alla ricerca di conferme: “Sono contento di poter proseguire il mio percorso con Maccarese, così come sono anche contento del progetto che la società ha intenzione di portare avanti nel futuro. Mi piace molto l’idea di voler costruire un roster formato da giocatori esperti e giovani, del resto nella prossima stagione il livello in Serie D sarà ancora più alto rispetto al passato. Ma questo non mi preoccupa, sta nascendo una squadra di valore e sono sicuro che ci sono i presupposti per fare bene in campionato. Conosco molto bene anche il coach e sono convinto del fatto che nascerà sicuramente un bel gruppo, sia dentro che fuori dal campo”.