ITALIABASKET.IT

Tutto il Basket in un Click

COPPA ITALIA A2 MASCHILEGruppo Mascio TreviglioSERIE ATramec Cento

Coppa Italia, Cotti “Entusiasmo ed energia nella Tramec per questa sfida”

Le parole di Coach Cotti nel prepartita di Tramec Cento-Gruppo Mascio Treviglio, quarto di finale di Coppa Italia di serie A2, di giovedì 29 dicembre alle ore 20.45 alla Milwaukee Dinelli Arena.

“Per valutare Mussini è ancora troppo presto, Federico è qui da due giorni e si sta lavorando per inserirlo al meglio nel poco tempo a disposizione. Saranno il tempo e il campo a darci le letture utili per metterlo in confort il più possibile.

L’importante per noi sarà giocarci la partita, divertirci consapevoli delle nostre ambizioni e delle loro. È arrivato il giorno per godersi il momento di questo storico traguardo, anche con grande soddisfazione.

Questo è un traguardo meritato, non ci vergogniamo a dirlo perché col sudore in campo quotidiano siamo arrivati a questo punto. Dovremo cercare di divertirci e divertire il più possibile.

C’è grande entusiasmo attorno a questa partita come è normale e giusto che sia, l’energia che ci darà il pubblico sarà molto importante. Noi dovremo essere bravi a trovare le situazioni in cui non soffrire, sarà un momento da godersi anche per le sfortune che abbiamo avuto.”